giovedì 18 ottobre 2012

22 10 Incontro a Monfalcone
















Lunedì 22 ottobre alle 18.00 sarò a Monfalcone, presso la Biblioteca Comunale per partecipare a un incontro sul fumetto franco-belga, nell'ambito di un ciclo dedicato all'arte sequenziale.
Parlerò della mia esperienza, come si dice, oltralpe.
Maggiori informazioni qui.

2 commenti:

  1. Ciao, che tristezza! Oggi mi hanno detto che avrei potuto trovarti a Trieste al centro commerciale Le torri dalle 18 alle 20 per cui mi sono organizzata per esserci. ma quando sono arrivata alle 18.00 in punto ho scoperto che eri stato lì dalle 14.00 e che te ne eri appena andato! Evidentemente le info che avevo non erano corrette. Peccato! Ho avuto modo di incontrarti due annio fa sempre a Trieste e mi avrebbe fatto piacere ritrovarti. Ero curiosa di sentire dei nuovi progetti e speravo anche, lo confesso, in una tua dedica disegnata. C'è speranza di vedere qualcosa di nuovo di tuo pubblicato in Italia? Grazie cmq per essere venuto fino a Trieste. La prossima volta vedrò di informarmi meglio. Ri-ciao. Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, mi dispiace molto!
    Non so come ti sia arrivata l'informazione sull'orario.
    Spero ci sia presto un'altra occasione.
    Per quanto riguarda progetti e pubblicazioni in Italia il discorso è facile: a settembre dovrebbe uscire in francese il primo volume della nuova serie che si chiamerà Marina. Per l'edizione italiana ancora non ho notizie.
    Ma farò a breve un post su questa cosa con relativa anteprima "grafica".
    Grazie ancora e a presto!
    Matteo

    RispondiElimina